|
|
|

La Publicentro nasce nel 1990 come agenzia pubblicitaria operante nel settore
della vendita di spazi pubblicitari televisivi, radiofonici, editoriali e di oggettistica
pubblicitaria.

In breve tempo ha inizio una graduale crescita dell'azienda che si rivela assai
dinamica sul territorio e che per questa ragione si arricchisce nel 1992 del servizio
di distribuzione del materiale pubblicitario, supporto indispensabile per la buona
riuscita di ogni campagna promozionale, lasciando i clienti piacevolmente soddisfatti
per la rapidità e l'efficienza nel raggiungimento dei traguardi prefissati.
Nel 1993 si consolida un nuovo orientamento della Publicentro che concentra le
sue risorse esclusivamente sull'attività di distribuzione del materiale
pubblicitario; ma è proprio nel corso di questi ultimi anni che matura
la consapevolezza delle proprie capacità, rendendosi necessaria un'espansione
della struttura aziendale.
Da quel momento viene intrapreso un nuovo corso che porta nel 1996 alla nascita
della 'Publicentro graphic', divisione concepita per offrire alla clientela una
gamma più completa di servizi che comprende anche la progettazione grafica
e la prestampa.
L'espansione giunge a definitivo compimento nel 2000 con la costruzione della
nuova e più ampia sede di circa 300mq, dotata di impianti all'avanguardia,
di postazioni grafiche di ultima generazione e, inoltre, di un magazzino di 300mq
per lo stoccaggio e la movimentazione del materiale pubblicitario.
|
|
 |