home chi siamo grafica servizi editoria contattaci
Chi siamo
La Publicentro nasce nel 1990 come agenzia pubblicitaria operante nel settore della vendita di spazi pubblicitari televisivi, radiofonici, editoriali e di oggettistica pubblicitaria.

In breve tempo ha inizio una graduale crescita dell'azienda che si rivela assai dinamica sul territorio e che per questa ragione si arricchisce nel 1992 del servizio di distribuzione del materiale pubblicitario, supporto indispensabile per la buona riuscita di ogni campagna promozionale, lasciando i clienti piacevolmente soddisfatti per la rapidità e l'efficienza nel raggiungimento dei traguardi prefissati.

Nel 1993 si consolida un nuovo orientamento della Publicentro che concentra le sue risorse esclusivamente sull'attività di distribuzione del materiale pubblicitario; ma è proprio nel corso di questi ultimi anni che matura la consapevolezza delle proprie capacità, rendendosi necessaria un'espansione della struttura aziendale.

Da quel momento viene intrapreso un nuovo corso che porta nel 1996 alla nascita della 'Publicentro graphic', divisione concepita per offrire alla clientela una gamma più completa di servizi che comprende anche la progettazione grafica e la prestampa.

L'espansione giunge a definitivo compimento nel 2000 con la costruzione della nuova e più ampia sede di circa 300mq, dotata di impianti all'avanguardia, di postazioni grafiche di ultima generazione e, inoltre, di un magazzino di 300mq per lo stoccaggio e la movimentazione del materiale pubblicitario.

Copyright 2003 Publicentro. Tutti i diritti sono riservati. Powered by Netplanet